Informazioni di consegna

I Vasi saranno consegnati per mezzo di Corriere mente per quando riguarda Piante e Fiori le consegne hanno le seguenti Regole :

  • I Fiori e le Piante posso essere consegnate solo nella Provincia di Matera ed Altamura con un compenso di spedizione chilometrico.
  • Domenica e giorni festivi: di domenica e nei giorni festivi di norma non vengono eseguite consegne. Eventuali richieste in tal senso devono ricevere conferma scritta dall’esecutore.
  • 14 febbraio – San Valentino: considerato l’enorme volume di richieste per il giorno che registra più omaggi floreali dell’anno, le ordinazioni per San Valentino possono essere recapitate, senza necessità di avviso da parte nostra, in via eccezionale, già il 13 febbraio, soprattutto agli indirizzi non privati.
  • Le ordinazioni per la Festa della mamma sono consegnate generalmente il sabato. È possibile che gli ordini trasmessi a breve termine siano consegnati solo il lunedì dopo la Festa della mamma.
  • Le ordinazioni per Natale e Capodanno sono consegnate di regola 2 -3 giorni prima della data richiesta. Non può essere accettata come tassativa la consegna nei giorni 24 e 25 dicembre.
  • La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata con il servizio clienti all’indirizzo: info@masciandaro.it  Telefono: +39 0835 385617
    L’indicazione dell’orario di consegna (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine ed altrimenti con almeno 48 ore di anticipo.
  • Non sono garantite le consegne in luoghi con difficoltà e limiti di accesso (es: luoghi militari, porti ed aeroporti…)
    Per ordinazioni o informazioni particolari, la preghiamo di contattarci.
    Comunque una ordinazione di fiori per consegna a domicilio può essere annullata fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il numero d’ordinazione.
    Questo salvo che per tale consegna siano richiesti fiori non reperibili normalmente sul mercato od in quantità eccezionale che abbia richiesto una specifica ordinazione al fornitore del fiorista.
    Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine.

    Le richieste di annullamento vanno inviate all’indirizzo e-mail info@masciandaro.it e contestualmente al numero di tel.+39 0835 385617 durante i normali orari d’apertura.
    Orario Estivo dal lunedì al venerdi: 09,00-13,00—16,30-20,00. 
    Sabato 09,00-13,00 
    Domenica chiuso.